Circolari

Terremoto in Emilia Romagna e a Mantova. Iniziativa di solidarietà CONFINDUSTRIA – CGIL, CISL, UIL contributi volontari.

Circolare n° 26/2012 » 06.06.2012

Il 30 maggio u.s. Confindustria e le Confederazioni CGIL, CISL, UIL hanno sottoscritto l’accordo allegato per sostenere  un impegno di solidarietà verso le popolazioni, i lavoratori, il sistema produttivo colpito dal sisma nella Regione Emilia Romagna (in particolare, nella provincia di Ferrara, Modena, Bologna) e nella Provincia di Mantova.

All’accordo è allegato altresì un fac-simile di delega da inserire nella busta paga da compilare da parte del singolo lavoratore che, volontariamente, decide di devolvere alla finalità di cui sopra la trattenuta pari a un’ora della retribuzione netta. Analogamente, le imprese potranno decidere, volontariamente, di versare un contributo di pari importo.

Il conto corrente sul quale le imprese verseranno le complessive somme di denaro raccolte è intestato a CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL – Fondo intervento a favore delle popolazioni, dei lavoratori e dei sistemi produttivi della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Mantova”.

Il conto corrente bancario è il n.12900 presso CARISBO SpAsede di Bologna (Gruppo Intesa Sanpaolo), codice IBAN: IT11N0638502401100000012900.

Nell’invitare le imprese a dare la massima diffusione all’iniziativa confederale, si porgono cordiali saluti,

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore CI/mf
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 78/2013

Stelle al Merito del Lavoro - Conferimenti anno 2014.

Leggi tutto

Circolare n° 77/2013

Decreto "del Fare" (DL n. 69/13) - Le misure fiscali dopo la conversione in legge

Leggi tutto

Circolare n° 74/2013

Sentenza della Corte Costituzionale sull'art. 19 della legge n. 300 del 1970.

Leggi tutto

Circolare n° 73/2013

Legalità. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DPCM che disciplina le white list prefettizie.

Leggi tutto

Circolare n° 72/2013

Protocollo d'intesa 31 maggio 2013 - Prime indicazioni.

Leggi tutto

Pagina 100 di 185 pagine ‹ First  < 98 99 100 101 102 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva